• Superbudda

    blucinQue dal 2012 collabora insieme ad un collettivo artistico ed è residente al Superbudda di Torino. SUPERBUDDA è un collettivo indipendente di professionisti che immaginano e realizzano, attraverso l’autosostenibilità, episodi autentici nell’ambito di musica, arti performative, video e fotografia. Superbudda nasce nel 1998 dalla collaborazione artistica di due professionisti della musica. Con il passare degli anni si è affermata la necessità e il desiderio di creare un nuovo spazio che fosse connubio tra differenti discipline: 300 mq neutri,da plasmare, vivere e trasformare. Nel 2012 il Superbudda rinasce dall’urgenza di slegarsi dai meccanismi della consueta produzione culturale, quindi come “creatura” indipendente dalle dinamiche commerciali e svincolata da una programmazione obbligata; una realtà che viva della libertà di sperimentare, giocare e creare occasioni di incontro tra realtà locali e internazionali. È su questa tela bianca che ognuno traccia il proprio segno dando vita di volta in volta a esposizioni, concerti, performance, residenze e workshop. www.superbudda.com LOGO-WEB

    blucinQue dal 2012 collabora insieme ad un collettivo artistico ed è residente al Superbudda di Torino.

    SUPERBUDDA è un collettivo indipendente di professionisti che immaginano e realizzano, attraverso l’autosostenibilità, episodi autentici nell’ambito di musica, arti performative, video e fotografia.

    Superbudda nasce nel 1998 dalla collaborazione artistica di due professionisti della musica. Con il passare degli anni si è affermata la necessità e il desiderio di creare un nuovo spazio che fosse connubio tra differenti discipline: 300 mq neutri,da plasmare, vivere e trasformare.
    Nel 2012 il Superbudda rinasce dall’urgenza di slegarsi dai meccanismi della consueta produzione culturale, quindi come “creatura” indipendente dalle dinamiche commerciali e svincolata da una programmazione obbligata; una realtà che viva della libertà di sperimentare, giocare e creare occasioni di incontro tra realtà locali e internazionali. È su questa tela bianca che ognuno traccia il proprio segno dando vita di volta in volta a esposizioni, concerti, performance, residenze e workshop.

    www.superbudda.com

     

  • Fondazione Cirko Vertigo

    Fondazione Cirko Vertigo è un centro internazionale di creazione e produzione di spettacoli ed eventi, polo di formazione professionale e ludica nell’ambito delle arti circensi e residenza per giovani artisti. Fondazione Cirko Vertigo è un progetto nato nel 2002 (originariamente con il nome di Scuola di Nuovo Cirko) da un’idea di Paolo Stratta al fine di salvaguardare e promuovere le arti del circo in collaborazione con la Città di Grugliasco, la Città di Torino, il Ministero per i Beni e le Attività culturali,  la Regione Piemonte, la Provincia di Torino, la Fondazione CRT e la Compagnia di San Paolo. www.cirkovertigo.com